La famiglia Franco è presente nel settore edile sin dal secolo scorso quando negli anni ‘50 il sig. Luce Espedito Franco diede inizio ad una attività di escavazioni nel sudSTORIA_1 Italia. 
Nel 1969 l’attività diventa una impresa individuale dal nome “Impresa Franco Luce Espedito” e conterà molteplici collaborazioni con le maggiori aziende Italiane, per le quali eseguirà i lavori di movimento terra e posa condotte per i grandi appalti pubblici.

Da allora molte cose sono cambiate, negli anni l’Impresa matura in termini di dimensioni e fatturato, riuscendo ad aggiudicarsi importanti lavori in ambito nazionale. Si stabilisce ulteriormente nel 2002 con il nome “FRANCO S.R.L.” ampliando la propria operatività in diversi settori delle costruzioni.

La Franco ad oggi, nella terza generazione di costruttori, opera con elevata affidabilità grazie ad un know-how superiore realizzato in anni di esperienza e rientrando di fatto nelle aziende leader in ambito nazionale.

La pianificazione delle commesse oggi, si estende all’estero nel settore delle condotte e strade, portando con sé le specializzazioni e i traguardi del passato, per puntare con ottimismo al futuro.

Galleria